martedì, settembre 23, 2008

SFRACELLO...

Ci sono ancora, ci sono ancora... decine di giorni mi hanno separato da questo blog, ma come si sa l'estate fa perdere il lume della ragione... boh forse il lume non basta e ci vorrebbe una torcia elettrica per cercare di vedere che pensieri girano nella propria mente. Siamo a Martedì, siamo al secondo giorno della settimana che si prospetta stanchevole, siamo pieni di cose da risolvere... mah... intanto sono abituato a risolvere problemi e trovare soluzioni soddisfacenti, sono abitutato a fare tutto da me, senza che qualcuno mi dia la minima mano...sono abituato da quando ho 14 anni... Percarità non sono più un poppante e con quello che succede si fa presto a crescere. Rimpiango un poco il fatto di aver vissuto male un infanzia, che pur è stata protetta da una persona importante, rimpiango un adolescenza nascosta da sorrisi ma colma di ostacoli, rimpiango cose che potevo dire e vivere con una persona che ora non c'è più, ma pur sempre presente in me. Miiii rischio di cadere sul maliconico lo so, ma ogni tanto scrivere i miei pensieri mi piace, perchè mi sembra di aleggerirli scaricandoli su un post. Non voglio dire che volevo qualcosa di diverso per me, sono solo piccoli istanti che come flashback appaiono davanti ai miei occhi per poi svanire in lampi... Risolverò tutto, mi rilasserò un giorno per poi iniziare a pensare al nuovo problema, che senza preavviso mi verrà a bussare alla porta.