lunedì, luglio 21, 2008

SENTORI...


Vi è mai capitato di stare per fare una cosa a breve/lungo termine e sentire che non è la cosa giusta da fare? No! invece a me si ... è da qualche tempo che prendo delle decisioni e mi accingo a fare delle azioni, per poi essere continuamente sobbalzato da un brivido che mi scorre lungo la schiena... artrosi... nevralgie... mah chi lo sa .. comunque è sicuramente segno di un presagio o di una presenza mala. Troppa televisione, troppa playstation o troppe pippe... dubbio amletico... essere o non essere.. beh, non è il caso che inizi a porrmi adesso codesto quesito... è un pò come se mi chiedessi "cosa ci stiamo a fare sulla terra, perchè esistiamo, perchè siamo fatti così, etc..." ...cioè detto tra di noi... domande senza senso... Comunque penso che mi capirete se vi dico che è come una sorta di sesto senso...no no, non vedo i morti che mi fanno ciao, ma è come un presentimento, una cosa che hai dentro, che ti guida in un qualcosa che fai. E' come quando ti dici a te stesso.. " 'AZZ, LO SAPEVO!" Beh ... tante volte mi ripeto questa affermazione e ci azzecco sempre o quasi. Potrei fare l'indovino visto questo fluido magico, oppure semplici intuizioni di una mente usata poco, ma quel tanto che basta.