mercoledì, luglio 16, 2008

RITORNO DALL' OLIMPO...

Ragazzi sono ritornato alla vita mortale, dopo una settimana vissuta tra gli dei... Incotrati all'aereoporto di Milano Malpensa nella foto qui sopra sono ritratti, oltre al sottoscritto, il mitico Maccio Capatonda/Mariottide ( alias Marcello) e Bip Bip Ballerina, uno dei compari dei trailers messi in onda da Mai dire Martedì. Non so se sono stati scoperti dalla Giallappas Band, visto che è da alcuni anni che fanno ste cose, ma sono certo che hanno talento da vendere... chi non ha visto : LA FEBBRA, LA FEBBRA 2, AIAH MA SEI SCEMO, S COME SAVONA, IL VECCHIO CONIO, MARIOTTIDE... e poi in recentissimo NATALE AL CESSO,L'UOMO CHE USCIVA LA GENTE, HO GIA' MANGIATO, ROCCHIO. Tra i suoi attori troviamo: Geeno, Ivo Avido, Rupert Sciamenna, Il piccolo Riccardino Fuffolo, Ector Baboden, Amalia Freliosce, etc... Vi posso dire che abbiamo fatto subito amicizia e abbiamo scherzato per circa sei ore (visto il ritardo spaventoso del volo). Purtroppo non sono venuti a Creta con me e la Manu fermandosi a Rodi. Parlando delle nostre vacanze sono andate benissimo, a parte il vento per tre giorni che tirava a 115 km. I posti molto caratteristici, il mare stupendo, temperatura 42 °, mangiare ottimo, popolazione tipo napoletani, paesi tipo Calabria di vent'anni fa. A parte tutto una vacanza è una vacanza e tutto e concesso...mi sono riposato molto,sole tanto, trombato a sazietà, mangiato pure ( per una volta non morirò cazzo) ... la Manu meravigliosa come sempre, brava come sempre, svampita come sempre, strafalcioni a non finire del tipo: " oooh devid guarda le olive... ed io : ma dove....e lei: le olive guarda! ed io : Dove dove? poi carpisco e guardo i datteri che stavano crescendo sulla palma accanto a noi, ed io... Ma Manu ti pare che le olive nascano sulle palme! e lei: mah, Amò mi sembravano olive, sono datteri... ed io: poverina Amò, mi dispiace che sei così...sei proprio una cariatide... e lei: è vero si si ... e sempre io: ma lo sai cosa vuol dire cariatide? e la Manu: NO!"
Beh detto tra noi, dopo quella del cane che parla non mi aspettavo di meglio, ma forse questa potrebbe superare il record attuale... Ci voleva proprio una vacanza con Zeus e compari... mi sono trovato bene tra gli dei... ragazzi un saluto da mortale, D.