venerdì, giugno 20, 2008

MINCHIA CHE CALURA ...


E' da 2 giorni che fa caldo è già mi si cuoce il cervello... non sopporto le alte temperature... dopo una giornata di lavoro, torno a casa che sono esausto... prima chiedavamo sempre che smettesse di piovere, ora imploro che riprenda, o perlomeno che la temperatura sia un pò più clemente. Caspita... ti viene voglia di far tutto, fuorchè di lavorare... oggi è tutto il giorno che sono dietro a scartoffie varie, carta su carta, pile su pile, file su file... ma avete notato che da quando ci sono sti benedetti computer invece di produrre meno carta ne faccia il triplo? Vabbè... piccola parentesi chiusa, torniamo a noi... Voi come vi sentite? cioè fisicamente dico? Stressati, spossati, eccitati... Io stanco...è due sere che alle 22.00 mi addormento, il tempo di una doccia, cena, e sul letto secco come una mummia... Mi verrebbe voglia di andare in piscina a prendere il sole, invece di stare qui a scervellarmi per far incastrare quei tasselli che annualmente mi perseguitano. La gente sempre la stessa. Matta. La testa sempre la stessa, le stesse pretese, le stesse paranoie, gli stessi quesiti. Io... la pazienza mia amica, il sorriso non manca, il piacere di quello che faccio e programmare quello che farò. La prima trance di ferie cretesi si avvicinano...ma prima di questo ancora tre ostacoli da superare e ancora tasselli da incastrare. Comunque sempre cauto, a poco a poco con le mie forze, arriverò al traguardo e soddistatto di quello che ho fatto e costruito sorrido alla stima della gente. Gente ! FA CALDO!!!!