venerdì, giugno 27, 2008

TUTTO GIRA NEL MODO GIUSTO...

Bene bene... un pò di ottimismo non manca oggi....oggi mi sento proprio bene... senza pesi, senza ansie e in forma mentale eccellete, direi. Tutto al posto giusto, nel modo giusto... ritirati biglietti per le ferie, scritte coordinate per il villaggio Elyros, valigia ancora da fare, partenza alle porte.Dopo otto anni, quest'anno ho deciso di farle anticipate, cioè per il viaggio ho preferito farle a Luglio, visto il prezzo un poco più contenuto e la calura un poco meno afosa e poi... ad Agosto terremo chiuso le due settimani centrali, intanto i Notai saranno alle maldive e noi ci riposiamo a nostro modo in città... chissà che non si riesca a combinare ancora qualcosa. Vabbè ... Uno dei tre ostacoli che dovevo superare è stato superato...0ra me ne rimangono due per lunedì prossimo.. speriamo vadano come questo...su dai dai Devid, basta essere pessimisti, eri partito tanto bene a scrivere questo post ! (voce fuoricampo - l'altra parte dei gemelli)... Si ! E' verissimo... sono solo mie paturnie... tutto andrà bene, in fondo mi impegno anima e corpo in quello che faccio e penso che le persone ne rimangano soddisfatte... almeno spero.. anche perchè se dai in unghia, vogliono il braccio e via dicendo... più si da e meno si riceve... l'egoismo impera. Voi come ve la passate? Naturalemente la mia domanda è rivolta ai presunti lettori che non si degnano nemmeno di fare un commeno e poi il sabato sera mi dicono: Sai ... ho letto il tuo blog?... Dai... bando alle ciancie... L'estate è arrivata e noi la aspettavamo.. ah domenica piscina da me a Tagliolo? se volete sono aperti gli auto-inviti... ciao raga.