venerdì, luglio 25, 2008

MINCHIA, PERO' !!!


Perbacco, qui la gente (penso ovunque...) non sta proprio bene...so che a volte mi ripeto e sembra che dia di matto, ma sono arrivato alla colclusione che il matto non sono io, sono indubbiamente gli altri... non diamo sempre colpa al caldo, a quello che mangiamo o che respiriamo, ma diamo colpa a noi stessi qualche volta... cazzo ma le persone hanno dei caratteri proprio di merda, io tutto gentile e ben disposto verso il mio interlocutore, mentre gli altri, se potessero, ti sputerebbero in faccia senza pensarci due volte. Pensare e poi aprire bocca è una disciplina ormai dimenticata. Dire cazzate a perdifiato invece è quella che va per la maggiore. Insultare sottilmente, frecciatine sparate al livello del culo e molto poca educazione sono le qualità di maggior rilievo nella società moderna. Voglio esprimere il mio assoluto malcontento di come stanno prendendo la piega queste cose. Troppa arroganda e sbruffoneria (se esiste questa parola..), troppa deficenza oserei dire. Non voglio elevarmi a giudice supremo, percarità! Vorrei soltanto che qualcosa cambiasse in meglio, anche nelle piccole cose, nei piccoli gesti verso il prossimo. Semplicemente con un pò di gentilezza .

2 Comments:

Blogger david santos said...

Ciao Devid, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

05 settembre, 2008 17:28  
Anonymous darion10 said...

Penso esattamente le stesse cose. Ancora più triste quando sono amici o familiari ad assumere tali comportamenti. Purtroppo mi sono reso conto che spesso la gentilezza ha un legame strettamnete proporzionale all'intelligenza, e ad alcuni tale funzione conoscitiva manca proprio o è trascurabile.

10 gennaio, 2010 12:56  

Posta un commento

<< Home