
Giovinetti.... mi sa che il capodanno 2005 si farà al Palla di Acqui Terme... beati quelli che vanno a Barcellona e non cagano più nessuno... noi comunque saremo per la cronaca: Devid il Boss (Io), Manu Svampita, Gabri Animale, Cristina l'Ansiosa, Luis il Becco, Pauletta la Pauletta, Bisio il futuro Sposo di Katia, Katia la Zia futura sposa, Fante il Fantino, Katina la Nipote della futura sposa e niente popò di meno che il Nostro amico Ale il Single. Dobbiamo precisare che Ale non sarà da solo ma darà manforte, all'orchestrina di musica lissia del grande Omar, suonando il triangolo... Vabbè...la serata dovrebbe svolgersi in codesto modo:
- Cenone composto da antipasto, primo, secondo, dolce, vino, acqua, il tutto contornato da musichetta da orchestrina, tipo ultimo dell'anno di Fantozzi, tra noti campagnoli, vecchietti e parrucchinati...
- dopo la cenetta, rutto libero in compagnia di numerose persone di età avvanzata, ma il tutto con allegria...
- sgranchimento di gambe per facilitare la digestione nelle apposite tre salette per la danza: lissia (con tre orchestrine che si divideranno gli applausi degli allegri anziani...), latina (con d.j. cubano con maglietta di Ernesto Che Guevara), e Dance (sempre con d.j. tarantolato che mettera tutta la sera musica dei Technotronic).
- Grande animazione fatta dal nostro amico DINO CROCCO accompagnato nelle sue gag dai suoni compari di fisarmonica.
Direi che sarà una serata a base di buona musica, buone fisarmoniche, gente giuviale e tanta e dico tanta gente di 3° età... per questo mi vien da chiedermi: " saremo mica noi che per quest' anno rimarremo fuori dal branco!?!?"
0 Comments:
Posta un commento
<< Home