sabato, novembre 19, 2005

CHISSA' COSA FANNO QUANDO NON CI SONO ?

Ognuno di noi si sarà chiesto almeno una volta dei propri amici: "Chissà cosa fanno quando non ci sono?". Ora mi sento nella condizione giusta per potermi fare questa domanda, perchè:
  1. sono a casa
  2. sono solo, ma allo stesso momento mi sento completamente in compagnia della solitudine
  3. stro guardando " Space Jam" alla TV
  4. la mia barba sta crescendo come un prato anche se non l'ho concimata
  5. i miei capelli stanno diventando bianchi dallo stress
Ragà... cosa fate quando il Devid non c'è? Eh eh eh eh eh ? Dai ditemelo vi prego? Dai dai dai dai .. ditemelo? Dai è bella quella sensazione di ronzio alle orecchie, segno che qualcuno ti sta parlando dietro senza ritegno... Quel brivido che ti schede lungo la schiena e che ti prende quando hai appena finito di scherzare con quella persona... e quella persona un attimo dopo è li a sussurrare all'orecchio di un altro.. e quell'altro si fa due sghignazzate guardandoti in faccia.... E' bello, è Strabellissimissimissimo.!!! Ragazzi questa è una promessa.. se mi venite a riportare le sparlate che fate su di me, non dirò a nessuno che siete stati VOI! Hi hi hi hi!!!

1 Comments:

Blogger Luis said...

Il Liuis sta di turno e legge il tuo blog mentre sta per andare a dormire e spera che non gli rompano i coglioni dalla Questura nel cuore della notte...

19 novembre, 2005 23:19  

Posta un commento

<< Home