domenica, novembre 27, 2005

HOBBIT PER VANITA'...

Partiamo al Presente....Ieri è stata una giornata un pò strana...vi racconto: " In mattinatal'amico Luis mi ha telefonato, per chiedermi se uscivo con lui ed Ale, per andare fino a Vinchio Vaglio a prendere due bottiglie di Barbera Chinato (regalo per slecchinazzare i suoi compagni di autopsie...). Di primo achito ho risposto di no ma in un secondo momento, preso dai buoni sentimenti, ho accettato. Ma facciamo un passo indietro. La cosa mi ha insospettì molto... L'amico Ale, solitamente accetta un invito dal Luis solo in due evenienze:

1) Kookie lo ha sbattuto fuori di casa

2) I suoi parenti lo sono andati a trovare, anzi a rompergli i coglioni.

Finiamo al Passato... Beh.. venuto alla conclusione che era per il secondo motivo che aveva accettato, alle 14.30 il luis mi passò a prendere e dopo aver respirato il suo alito agghiacciante, detto ALITO DI AL PACINO, dissi a me stesso: " Mi fosse venuta una sincope a quando mi lasciai prendere da quel buon sentimento!!!". Ragazzi dopo 10 minuti mi ero già pentito... Comunque ricapitolando: il Luis mi prese e poi prendemmo Ale. Il viaggio fino a Vinchio e quello poi fino a Vaglio fu dei più noiosi... Il Luis parlava di autopsie, Ale si spogliava continuamente e il camion difronte a noi andava ai 10 Km/h. Mah, forse fu un bene, visto le numerose curve e visto che c'era il Luis al volante... Fu proprio in quel momento che mi venne in mente quello che mi diceva sempre mio nonno: " Devid ricordati! Non andare mai in macchina con Mateo, perchè saprai sempre di partire ma non saprai mai se ritornerai..." Se sto scrivendo e sto parlando al passato vuol dire che tutto andò bene. La visita alla cantina fu un epserienza da non rifare anche perchè, vedendo una finestra con i vetri a specchio, ci accorgemmo che le nostre immagini erano un poco affette da nanismo... così presi dalle risate e dalla vanità, ci siamo detti: " ma perchè non farci una foto?". Giovani, il risultato lo vedete.... forse siamo meglio da Hobbit...

3 Comments:

Blogger Alex B. said...

ma quali vetri a specchio!... quella è una finestra magica!!! non vedi?... ci ha asporato parzialmete le gambe per restituircele appena siamo usciti dal suo influsso malefico.. e non abbiamo sentito nulla!!!

29 novembre, 2005 11:04  
Blogger Luis said...

Grande fantascienza, grandi ewoks... grande giannotrix...

30 novembre, 2005 19:19  
Blogger Luis said...

la frase "il luis mi prese e poi prendemmo ale"... mica ha un doppio senso?...

30 novembre, 2005 19:21  

Posta un commento

<< Home