SOIRE'E SUL ROSSO...

Che bello finalmente ieri sono ricominciate queste belle soirèe a casa del Gianno... Poggiare le chiappe dul rosso divano e stare con gli amici a brindare in compagnia di un tavolino di recupero ancora da verniciare, mi è piaciauto. E poi creare le nostre caricarutre con la Wii del Minietz è stato uno sballo... Povero Mario però... purtroppo anche questa volta non è riuscito a vincere ad una semplice competizione virtuale... Il Mago rideva, il Minetz spiegava, la Manu vagava, il Gianno sgranocchiava, Ale sbuffava, Mario fumava ed il Devid scorreggiava. Una Domenica piacevole in piacevole spensieratezza.. Sempre così ragazzi e un grazie al Gianno per la disponibilità ... Un Saluto dal D.
3 Comments:
Vorrei, solo come nota, farvi notare che il mio divano in realtà sia molto più bello di quello della foto...un disegno originale francese su pelle rossa... e che i miei 'amici' irrompono a casa mia disseminando la casa di briciole e righe...vorrei anche far notare che sono una massaia disperata.
Tra le altre cose...non sono più capace a scrivere...anzi non sono nuovamente capace a scrivere. Il dono che mi era stato dato mi è stato tolto...al suo posto ripetizioni errori grammaticali e banalità. Sono triste. Profondamente triste...e a tutti gli altri...questi si che sono problemi! Altro che cuore, tradimenti, abbandoni, diversamente abili, tramonti, compagni, amici...qui il gianno non sa più scrivere!!!!
gianno sei bello comunque stai tranqui non ti abbandoniamo a te stesso ormai alla deriva...
Posta un commento
<< Home