MI TAGLIO O NON MI TAGLIO I CAPELLI?

Che dilemma... Stamattina mi sono svegliato con una voglia improvvisa di rasarmi come si deve, visto la chioma folta che mi è spuntata in testa... Nel dormiveglia ero confuso e felice anche se fondalmentalmente ero convinto del disboscamento che volevo iniziare sulla mia capa... ho preso la macchinetta per tosare le pecorelle, mi sono guardato allo specchio... ALT! troppo tardi!!! ore 8.40... non ce la potevo fare... ho mollato tutto li e imiei buoni propositi li ho spenti insieme alla macchinetta... Lavato, profumato, vestito, yogurt, giubboto, chiavi, ascensore, camminare... Durante il lungo cammino che mi portava al mio ufficio il mio cervello lavorava e:
- Forse forse è meglio che non mi sia rapato a zero, anche perchè mio padre avrebbe tranciato la mia testa di netto dandomi dello skinheads.
- Mi sono fermato a salutare una amica della Manu che non mi aveva riconosciuto... premetto che l'amica è un poco stile centro sociale, mi ha fatto mille complimenti ( come sono cambiato, come sono abbronzato, quanto sono dimagrito, etc..), soprattutto per i miei capelli... " Cavoli Devid sei diventato proprio un figo, stai benissimo..." testuali parole... e pensa che volevo rasarmi stamane... Beh menomale che non l'ho fatto allora.
Non datemi del pidocchioso ma quasi quansi sti capelli me li tengo e vediamo cosa succede... so che magari so un pelo del comunistone del Bar Haiti, ma non si è tutti perfetti e pure loro hanno il diritto di esistere... Raga un saluto mattutino dal D.
P.S. sono graditi commenti su come comportarmi con i MIEI CAPELLI...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home