" SE INDOVINO E' PERCHE' HO PIU' CULTURISMO DI TE " parte 2°

Visto la semplicità del mio quesito e la ficilità nel dare la soluzione giusta (ben due di voi ci sono arrivati subito) che era :
Il sangue. L'uomo è un vampiro.
Vi pongo il secondo e più difficile indovinello... Vediamo se sarete così bravi e veloci nel darmi anche questa risposta... forza spremete le meningi...
Un autobus percorre il suo normale itinerario in una città del Giappone. Arriva a una fermata e tre passeggeri scendono e nessuno sale.L'autobus riprende la corsa ma poche decine di metri dopo avviene un violento terremoto che fa crollare un edificio proprio davanti all’autobus, seppellendolo all’istante e provocando la morte dell’autista e di tutti i passeggeri. I tre che erano appena scesi guardano la scena inorriditi e dicono: "Perché, perché non siamo rimasti a bordo del bus?"Come giustificate una reazione del genere, considerando che i tre non avevano alcun istinto suicida?
La risposta sarà pubblicata entro Domenica 29/01/2006
3 Comments:
le possibilità sono due:
1- nella casa crollata c'erano le loro famiglie
2- non possono vantarsi di farsi fare l'autopsia da me
terza possibilità, perché se fossero rimasti il bus non si sarebbe fermato e per poco avrebbe evitato il palazzo perché non perdendo tempo alla fermata si sarebbe già trovato oltre...
Devid impegnati di più! fa degli indovinelli che ci vogliano almeno 4,5 giorni prima che uno li indovini... anche questo era facile!!!!
Posta un commento
<< Home