" LE TRE MARIE "...

Innanzi tutto non volevo paragonare nessuno ad un pandoro ( ho scelto il pandoro perchè il panettone non mi piace tanto con tutti quei canditi...) anche se conoscendole non potevo fare similitudine migliore ah ah ... Vabbè ... Avevo voglia di dedicare da un pò di tempo due righe a queste squinzie, anche perchè mi pare che sia proprio da quel " pò di tempo " che ci siamo avvicinati... Non è una dichiarazione d'amore ma sono solo parole dolci a dolci persone. Forse forse ci siamo compresi e conosciuti anche un po di più, scoprendo con gioia/stupore che le persone prima di aprire bocca dando aria alle trombe,bisogna in primis conoscerle. Sicuramente il viaggio che ci ha messo a stretto contatto per ben 5 days ci ha aiutato....dal non rivolgersi quasi la parola, siamo passati a dirci persino " CIAO " quando ci ritroviamo nel nostro punto di ritrovo pomeridiano/serale... Scherzo ovviamente... Abbiamo parlato un pelo in più prendendo conoscenza dei reciproci modi di pensare e di essere... a volte un poco " Comunisti " come sono solito a dire, ma pur sempre interessanti seppur visti dal punto di vista di un Mancino di Destra.. magari sono io che ho imparato ad ascoltare di più o magari sono loro che ascoltano gentilmente e con pazienza me. Comunque voglio dedicare tre aggettivi a queste grandi e piccole ( naturalmente in base la statura) creature di sesso F... " La Bionda, la Bruna, la Castana" ... Intraprendentemente Decisa, Dolcemente Riflessiva, Carinissimamente Assorta... alias le " TRE MARIE "... Un abbracciobacio dal D.
3 Comments:
"Oooooohhhhh, Devid.....!!!!!
Quanto sei dolce, stasera ti mangiamo tutto...."
Grazie davvero per le tue parole niente affatto scontate, è stato un piacere anche per noi conscerti un pochino e scoprire in te una persona divertente e scanzonata ed intelligente da non essere mai inopportuna.
Un besito
Fede&Lu
Le altre due marie mi hanno lungamente narrato di questa tua parentesi a noi dedicata e anche io in questo momento di noia vado a leggere. Apprezzato molto, e poi anche io preferisco il pandoro!!!
Anche per me è stato un piacere approfondire un pò qualcosa che forse non andava oltre al saluto, e sicuramente dietro o dentro,a quella testa da caparezza c'è sicuramente qlc per cui vale la pena.
thanks for a comments, more kisses D.
Posta un commento
<< Home