
Autocommiserazione o contemplazione di me stesso i miei 27 sono importanti... sono un traguardo tra i tanti che l'esistenza ti impone di superare... Auguri a tutti i già o futuri ventisettenni e un augurio al mio ventisettesimo 2 Giugno... Devid
Sicuramente ognuno di voi un bel giorno si alzò e si chiese........ Beh..... spero sinceramente che qualcosa ve lo siate chiesto, nell'arco della vostra vita, per cui valga la pena VIVERE ... Bene!!! scopiazzando di quà e di la da coloro che reputo " I MIEI AMICONI" , anche il Devid ha aperto un Blog dove parlare, oppinionare, scambiare, scherzare... e fare tutte quelle cose che finiscono con ARE... quindi sciogliete le dita e date sfogo ai vostri (e spero ne abbiate tanti...) neuroni...
5 Comments:
Auguri Ciccio! ... però devo essere pignolo e farti notare che il 2 giugno 2006 non è il tuo 27esimo "2 giugno" ma il 28esimo... 2 giugno 79 (nasci), 2 giugno 80, 2 giugno 81.. ecc... conta e sono 28!
Ciao e benvenuto nei 27 da un veterano come me! (6 days)
che forte è vero
io tengo caparbiamente duro con i miei 26, e infatti aluglio compirò ancora 26. Caro divid, non è la nostalgia per chi, ma per cosa. Anche io ripenso ai giri in scooter, le estati in campagna, anche l'estate in cui ho consciuto paola, cone le serate al "conversatorio"... E adesso sono qui tra partite iva, orari di merda, fatture e affitto da pagare.
Darei via tre volte il culo per uno di qui pomeriggi o una di quelle giornate a spotorno... Per fortuna,oggi come allora, gli amici speciali, che mi rammarico di vedere così poco, sono sempre quelli!!
Minchia...un giorno in anticipo...ma auguri Divid! Mi avete raggiunto tutti!
VECCHIONI!
AUGURI, Devid!
Posta un commento
<< Home